Simona Cinà 21enne morta a Bagheria | indagini per omicidio in attesa di autopsia

Sarà eseguita domani l'autopsia sul corpo di Simona Cinà, la pallavolista di 21 anni di Capaci (Palermo) morta in piscina durante una festa di laurea a Bagheria. Il sostituto procuratore di Termini Imerese Raffaele Cammarano, che coordina l'inchiesta, ha conferito l'incarico per l'esame. Al momento il fascicolo è aperto per omicidio colposo a carico di ignoti. Un'ipotesi di reato provvisoria che può cambiare dopo avere eseguito l'autopsia e dopo i risultati degli esami tossicologici chiesti dal magistrato. 🔗 Leggi su Tg24.sky.it

simona cin224 21enne morta a bagheria indagini per omicidio in attesa di autopsia

© Tg24.sky.it - Simona Cinà, 21enne morta a Bagheria: indagini per omicidio in attesa di autopsia

In questa notizia si parla di: autopsia - simona - cinà - morta

La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.

Simona Cinà morta in piscina, disposta l'autopsia urgente: «Segni rossi sul petto». Le parole sull'invito e i giovani della "Palermo bene" - La morte di Simona Cinà, ventunenne di Capaci, è un giallo. Il corpo senza vita della giovane era nella piscina di una villa privata a Bagheria, nel Palermitano, dove era andata con.

Simona morta in piscina, domani l'incarico per l'autopsia - Non ci sono indagati, al momento, per la morte di Simona Cinà, la giovane pallavolista di 20 anni morta in piscina durante una festa di laurea a Bagheria.

La morte di Simona Cinà, fascicolo per omicidio colposo. La famiglia vuole chiarezza.

Cerca Video su questo argomento: Autopsia Simona Cinà Morta