Se a fine serata… Simona Cinà l’agghiacciante presagio sulla piscina nell’invito | non è possibile

Una villa affacciata sul mare, la musica che riempie l’aria e un gruppo di amici pronti a festeggiare uno dei momenti più belli della loro giovane vita. Ma dietro sorrisi e brindisi, qualcosa di inaspettato stava per accadere. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che quella notte si sarebbe trasformata in un incubo indelebile. La serata era iniziata come tante altre: canti, balli, la leggerezza dell’estate siciliana. Decine di ragazzi, tra cui Simona, si erano dati appuntamento a Mongerbino, vicino Bagheria, per celebrare una doppia laurea. Poi, nel silenzio dell’alba, quello che nessuno avrebbe voluto vedere. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: serata - simona - fine - cinà

Palinsesti Mediaset: le 10 novità con Simona Ventura al Grande Fratello, nuovi format per Max Giusti, varietà D’Alessio e Incontrada, Silvia Toffanin in prima serata - Se da un lato la Rai ha lanciato come novità assolute il ritorno di Roberto Benigni, Kevin Spacey su RaiPlay con la nuova sitcom italiana “MiniMarket” e Whoopi Goldberg a “Un posto al sole”, i Palinsesti Mediaset segnano il “primo passo verso un graduale, ma profondo lavoro di evoluzione di Canale 5”, proprio per citare l’ Amministratore Delegato Mediaset Pier Silvio Berlusconi.

“Se a fine serata…”. Simona Cinà, l’agghiacciante presagio sulla piscina nell’invito: non è possibile - Doveva essere una serata di festa, una notte di risate e musica per celebrare la laurea di due giovani.

Cerca Video su questo argomento: Serata Simona Fine Cinà