Sanità ambulanza guasta a Stromboli e lunga attesa | Schifani dispone ispezione dopo il caso Viviano

A seguito del grave episodio verificatosi nei giorni scorsi sull’isola di Stromboli e del successivo ricovero del giornalista Francesco Viviano presso l’ospedale Papardo di Messina, il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani ha chiesto all’assessore alla Salute Daniela Faraoni, di. 🔗 Leggi su Messinatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: schifani - stromboli - viviano - sanità

Stromboli attende ancora gli interventi di messa in sicurezza, Schifani convoca tutti gli attori coinvolti - Il 17 giugno la questione Stromboli sarà affrontata una volta per tutte. Il governatore Renato Schifani, in qualità di commissario per l'emergenza dissesto idrogeologico, riunirà infatti tutti gli attori interessati per accelerare l'iter che finora blocca gli interventi di messa in sicurezza.

Il ferito trasportato in motoape a Stromboli, De Luca: "Schifani riferisca in aula" - "La motoape-ambulanza di Stromboli non è che l’ultimo scandalo di una sanità allo sbando, e non certo per colpa di medici e operatori sanitari che si fanno in quattro per tenere a galla una nave palesemente alla deriva.

Stromboli, si frattura il femore ma non c'è l'ambulanza: trasportato in motoape | Schifani manda gli ispettori - È accaduto al giornalista Francesco Viviano, che ha raccontato tutto sui social. L'unico mezzo di soccorso dell'isola "è fermo da mesi".

Sanità, ambulanza guasta a Stromboli: Schifani dispone ispezione dopo il caso Viviano; Da Sant'Agata a Stromboli sanità incerottata; Stromboli (Me) ambulanza guasta, Schifani dispone ispezione dopo il caso Viviano - Regione -.

Cerca Video su questo argomento: Schifani Stromboli Viviano Sanità