Roma sondaggio per George del Chelsea | Lipsia in vantaggio
La Roma è alla ricerca di un giocatore che possa agire alle spalle della punta, un profilo giovane su cui investire per arricchire il pacchetto offensivo. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la pista che porta a Claudio Echeverri non è cambiata: il Manchester City, proprietario del cartellino, è deciso a girare il talento argentino al Girona, mantenendone il controllo. Per questo motivo la dirigenza giallorossa ha iniziato a guardarsi intorno e avrebbe messo nel mirino Tyrique George, classe 2006 di proprietĂ del Chelsea. Il giovane attaccante ha chiesto la cessione al club londinese per trovare maggiore spazio, e la Roma ha giĂ avviato un contatto con l’entourage del calciatore per valutare i margini di un’operazione. 🔗 Leggi su Sololaroma.it
© Sololaroma.it - Roma, sondaggio per George del Chelsea: Lipsia in vantaggio
In questa notizia si parla di: roma - sondaggio - george - chelsea
Roma, primo sondaggio per Johan Deossa: è lui il piano B dopo Rios? - Dopo il mancato arrivo di Richard Rios, ormai destinato al Benfica, la Roma torna a guardare in Sudamerica alla ricerca di un nuovo rinforzo per il centrocampo.
Roma, rebus Abraham: sondaggio del Besiktas - Un’altra settimana importante ha preso il via in casa Roma, desiderosa di arrivare nel migliore dei modi alla finestra di calciomercato.
Sondaggio, dicci la tua sulla Roma di Gualtieri - Quali sono i punti di forza e le criticità della sua amministrazione? BiDiMedia lancia un nuovo sondaggio per raccogliere l’opinione dei cittadini sulla Capitale e sulle politiche attuate finora.
Roma, sondaggio per George del Chelsea: Lipsia in vantaggio per il giocatore #ASRoma Vai su X
Calciomercato Roma, per l’attacco occhi su George del Chelsea: la situazione; Roma, sondaggi per George del Chelsea: la situazione; Calciomercato AS Roma: news mercato ultima ora.
Juve: anche Roma e Milan su Krstovic, possibile sondaggio per Chilwell - La Juventus è alla ricerca di un attaccante e fra i nomi nuovi spunta anche quello di Nikola Krstovic del Lecce, che è però seguito anche da Atalanta, Roma e Milan. it.blastingnews.com scrive