Rissa al concerto di Sfera Ebbasta Pugni e calci tra alcuni ragazzini | Basta | non vi sapete divertire

"Questa era l’ultima canzone di oggi e qualcuno l’ha voluta rovinare, mi dispiace molto. Questo è il motivo per cui poi la gente non va a suonare nei posti. Siete dei ‘babbi’ (scemi, stupidi, ndr). Non sapete divertirvi. Ciao a tutti". E il cantante Sfera Ebbasta lascia il palcoscenico dell’ Arena della Versilia visibilmente irritato. Attimi di tensione durante il concerto che si è tenuto ieri sera al Cinquale di Montignoso. Una rissa è scoppiata improvvisamente sotto al palco, costringendo l’artista a interrompere l’esibizione. Le immagini della scena sono state immediatamente riprese dagli smartphone dei presenti e hanno rapidamente fatto il giro dei social. 🔗 Leggi su Lanazione.it

rissa al concerto di sfera ebbasta pugni e calci tra alcuni ragazzini basta non vi sapete divertire

© Lanazione.it - Rissa al concerto di Sfera Ebbasta. Pugni e calci tra alcuni ragazzini: "Basta: non vi sapete divertire"

In questa notizia si parla di: rissa - concerto - sfera - ebbasta

Scoppia la rissa al concerto di Geolier in Germania, tre italiani feriti: "È tentato omicidio" - La polizia tedesca ha avviato un'indagine per tentato omicidio in relazione all'aggressione avvenuta durante il concerto di Geolier a Francoforte lo scorso 2 maggio, nella quale sono rimasti feriti un ragazzo italiano e due tedeschi di origine italiana.

Tensione al concerto di Baby Gang, arriva in Ferrari in area vietata: scoppia la rissa, arrestato Néza - La serata degenerata al Carroponte di Sesto San Giovanni. Un concerto che avrebbe dovuto essere una festa si è trasformato in una serata di caos e violenza.

Rissa al concerto di Sfera Ebbasta al Cinquale, pugni e calci tra ragazzini. Lui se ne va: “Non sapete divertirvi” - Montignoso (Massa Carrara), 3 agosto 2025 – Una serata di musica e divertimento che è stata rovinata da un gruppetto di ragazzini.

Rissa al concerto di Sfera Ebbasta al Cinquale, pugni e calci tra ragazzini. Lui se ne va: “Non sapete divertirvi”; Rissa al concerto di Sfera Ebbasta: calci e pugni tra ragazzini, lui lascia il palco; Rissa al concerto di Sfera Ebbasta al Cinquale.

rissa concerto sfera ebbastaRissa al concerto di Sfera Ebbasta. Pugni e calci tra alcuni ragazzini: "Basta: non vi sapete divertire" - Il rapper: "Questa era l’ultima canzone di oggi e qualcuno l’ha voluta rovinare, mi dispiace molto". Da msn.com

rissa concerto sfera ebbastaRissa al concerto di Sfera Ebbasta al Cinquale, pugni e calci tra ragazzini. Lui se ne va: “Non sapete divertirvi” - L’artista: “Questa era l’ultima canzone di oggi e qualcuno l’ha voluta rovinare, mi dispiace molto”. msn.com scrive

Cerca Video su questo argomento: Rissa Concerto Sfera Ebbasta