Ragazza morta in piscina domani autopsia Procura indaga per omicidio colposo

(Adnkronos) – SarĂ  eseguita domani l'autopsia sul corpo di Simona CinĂ , la pallavolista di 21 anni di Capaci (Palermo) morta in piscina durante una festa di laurea a Bagheria (Palermo). Il sostituto procuratore di Termini Imerese Raffaele Cammarano, che coordina l'inchiesta, ha conferito l'incarico per l'esame. Al momento il fascicolo è aperto per omicidio colposo . Nessun post correlato. 🔗 Leggi su Webmagazine24.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: autopsia - ragazza - morta - piscina

La ragazza di 15 anni morta nel Salento. L'autopsia: Jennifer uccisa da un'infezione polmonare - Una sepsi di probabile origine polmonare, da cui è derivata l?emorragia cerebrale, sarebbe la causa della morte della 15enne Jennifer Pagliara, la ragazza di Squinzano (Lecce) deceduta.

Dj Godzi morto a Ibiza, la testimone: «Michele Noschese inseguiva una ragazza sul balcone». Autopsia: trovate tracce di droga - Sabato mattina, nel silenzio ancora assonnato di un condominio residenziale a Ibiza, le grida hanno richiamato decine di persone in giardino.

Morte Dj Godzi, una testimone: “Michele Noschese inseguiva una ragazza”. L’autopsia: trovate tracce di droga - Emergono nuovi dettagli sui momenti che hanno preceduto la morte di Michele Noschese, producer napoletano noto con il nome d’arte di Dj Godzi,  deceduto nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 luglio nella sua casa a Ibiza, dove l’artista viveva e lavorava da oltre dieci anni.

Simona CinĂ , morta in piscina durante una festa in una villa privata. Genitori: Vogliamo chiarezza; La famiglia della ragazza morta in piscina chiede chiarezza: 'Le cose non tornano. Dove sono i suoi vestiti?'; Simona CinĂ  morta in piscina alla festa di laurea: aperto un fascicolo per omicidio colposo.

autopsia ragazza morta piscinaSimona Cinà, 21enne morta in piscina: indagini e dubbi. Famiglia: "Vogliamo la verità" - Leggi su Sky TG24 l'articolo Simona Cinà, 21enne morta in piscina: indagini e dubbi. Secondo tg24.sky.it

autopsia ragazza morta piscinaSimona Cinà, 20enne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata. Il legale: «Troppi punti oscuri» - Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa. Lo riporta ilmattino.it

Cerca Video su questo argomento: Autopsia Ragazza Morta Piscina