Purtroppo è vero iPhone 17 potrebbe essere molto più caro del previsto
Il nuovo iPhone 17 potrebbe subire un rincaro sul prezzo di listino più alto del previsto. Stando a quanto riportato dall'analista Edison Lee di Jefferies, i dazi e le tariffe cinesi andranno ad influire sul costo della componentistica necessaria per la costruzione del prossimo smartphone di Apple incidendo almeno per 50 dollari sul prezzo finale. Un cambiamento importante che interesserà tutta la nuova lineup ma che inciderà su iPhone 17, 17 Pro e 17 Pro Max, essendoci la novità iPhone 17 Air di cui non conosciamo dettagli sul prezzi. Secondo questa analisi, il prezzo di partenza dell'iPhone 17 dovrebbe essere fissato a 799 dollari che, sommati a tasse e balzelli vari, in Italia potrebbero trasformarsi in 1049 euro con un rincaro di 70 euro rispetto al lancio di iPhone 16 con costi più elevati a cascata anche sui modelli superiori – iPhone 17 Pro potrebbe costare 1299 euro e il Pro Max 1549 euro. 🔗 Leggi su Gqitalia.it
© Gqitalia.it - Purtroppo è vero, iPhone 17 potrebbe essere molto più caro del previsto
In questa notizia si parla di: iphone - potrebbe - purtroppo - vero
iPhone 17 potrebbe avere una batteria rivoluzionaria - La prossima WWDC 2025 sarà una buona occasione per carpire qualche novità sul prossimo iPhone 17. La tradizionale conferenza dedicata agli sviluppatori, tenuta da Apple all'Apple Park di Cupertino, si svolgerà dal 9 al 13 giugno e svelerà le nuove versioni dei suoi sistemi operativi, tra cui iOS 19, iPadOS 19, macOS 16, watchOS 12, tvOS 19 e visionOS 3, oltre a un’ulteriore espansione delle funzionalità di Apple Intelligence.
iOS 19 potrebbe semplificare il trasferimento delle eSIM da iPhone ad Android - Sembra che la prossima versione iOS 19 possa introdurre una funzione per semplificare il trasferimento eSIM da iPhone ad Android L'articolo iOS 19 potrebbe semplificare il trasferimento delle eSIM da iPhone ad Android proviene da TuttoAndroid.
Come riconoscere un falso iPhone e un negozio online fraudolento che (non solo) li vende; Samsung accusata di nascondere il vero problema dei pieghevoli; Così l'iPhone può scattare foto all'insaputa dell'utente.