Piazza Fontane Marose a Genova traffico rivoluzionato per i cantieri | Come cambia la viabilità
Dal 4 al 29 agosto prime modifiche alla viabilità per i lavori legati agli assi di forza del trasporto pubblico. Via Interiano diventa a doppio senso. 🔗 Leggi su Ilsecoloxix.it
© Ilsecoloxix.it - Piazza Fontane Marose a Genova, traffico rivoluzionato per i cantieri | Come cambia la viabilità
In questa notizia si parla di: viabilità - piazza - fontane - marose
Cisternone | Area verde, alberi e nuova pavimentazione per la piazza: via ai lavori di restyling, ecco come cambia la viabilità - Restyling della pavimentazione, circa venti alberi, un'area verde e nuovo arredo urbano. Sono gli obiettivi principali dei lavori che, a partire dalla prossima settimana, interesseranno la piazza del Cisternone e di via Sant'Andrea, con l'obiettivo di fornire un nuovo volto a quest'area della.
Piazza Bruzzano, riapre il supermercato Conad. Ma è polemica per la nuova viabilità: “Modificare il progetto” - Milano – Taglio del nastro ieri mattina al nuovo supermercato Conad di piazza Bruzzano, il cuore del quartiere che sarà anche al centro di una riqualificazione con la nascita di una “piazza tattica“, attesa ma anche contestata.
Modifiche alla viabilità in piazza Garibaldi per lavori di manutenzione - Nei giorni 29 e 30 maggio, dalle ore 9.00 alle 12.00, la circolazione veicolare in piazza Garibaldi a Montevarchi sarà modificata per consentire l’esecuzione dei lavori di Publiacqua relativi alla ripulitura delle caditoie e delle vasche di accumulo del sottopasso.
Fontane Marose e via XXV Aprile, al via i lavori per i quattro assi di forza, modifiche a viabilità e trasporto pubblico https://genovaquotidiana.com/2025/08/01/fontane-marose-e-via-xxv-aprile-al-via-i-lavori-per-i-quattro-assi-di-forza-modifiche-a-viabilita-e-traspo Vai su X
Piazza Fontane Marose, traffico rivoluzionato per i cantieri; Piazza Fontane Marose e via XXV Aprile: lavori e strade chiuse da agosto. Le modifiche alla viabilità; Cambia la viabilità in piazza Fontane Marose, Cavo (Noi moderati): “Improvvisazione e nessun preavviso, serve programmazione”.