Perché siamo tutte dipendenti dai lip oil?
Negli ultimi anni, i lip oil si sono imposti come uno dei prodotti più amati e ricercati nel mondo beauty. A metà strada tra skincare e make-up, rappresentano una nuova generazione di trattamenti labbra che uniscono comfort, idratazione e un finish brillante ma non appiccicoso. L’ossessione collettiva per questi prodotti non è solo una tendenza passeggera, ma una risposta concreta alle esigenze di un pubblico sempre più attento a performance e ingredienti. I lip oil sono oli nutrienti per le labbra, arricchiti con attivi emollienti come jojoba, argan, rosa canina o vitamina E. A differenza dei lucidalabbra tradizionali, hanno una consistenza leggera e trattante, che non solo dona un effetto glow naturale, ma contribuisce a mantenere le labbra morbide, lisce e protette. 🔗 Leggi su Amica.it
© Amica.it - Perché siamo tutte dipendenti dai lip oil?
In questa notizia si parla di: siamo - tutte - dipendenti - prodotti
Donatella Finocchiaro, Lucia Sardo, Anita Pomario, video intervista L’amore che ho: «Siamo tutte Rosa Balistreri» - La nostra video intervista a Donatella Finocchiaro, Lucia Sardo e Anita Pomario, protagoniste del film L’amore che ho  tutte nei panni di Rosa Balistreri, presentato al 42° Torino Film Festival e ora nei cinema.
Siamo tutte Valeria Valente: l’appello di centinaia di attiviste contro chi cerca di silenziare le donne - Sono 64 le organizzazioni, tra le quali alcune reti di associazioni femministe (D.i.Re donne in rete contro la violenza, il Coordinamento dei centri antiviolenza dell’Emilia-Romagna, Udi) sindacati, ecc.
Siamo stati a Verona per scoprire tutte le novità dell'Automotive Dealer Day ecco com'è andata - Intelligenza artificiale, transizione al full electric e motori hybrid: un estratto dell'evento dedicato agli ultimi trend del settore vendite auto.
Stellantis, Imparato ai dipendenti: “Non siamo in crisi, ma dobbiamo vendere più auto»; Cala l’import di energia e siamo meno dipendenti dall’estero anche grazie alle rinnovabili: il report Mase; Amazon apre il suo primo negozio in Italia e ci siamo stati. È una parafarmacia.