Pallavolista morta in piscina cosa sappiamo sulla fine di Simona Cinà

(Adnkronos) – Perché e come è morta Simona Cinà? Può una ragazza di 21 anni, sportiva, perdere la vita mentre fa un bagno in piscina a una festa senza che nessuno si accorga di nulla? Che fine hanno fatto i suoi vesti? E come mai a un party non c'era neppure una bottiglia di alcolici? . Potrebbe interessarti:. Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”. Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”. 🔗 Leggi su Webmagazine24.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: simona - morta - cinà - pallavolista

Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.

Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.

La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.

La morte di Simona Cinà, fascicolo per omicidio colposo. La famiglia vuole chiarezza; Simona Cinà morta al party in piscina: il buco di 50 minuti, il sangue e gli alcolici spariti. «Perché la casa era perfettamente in ordine?»; Palermo, 20enne morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Nella villa trovate tracce di sangue. «Ci sono troppe cose che non tornano».

Cerca Video su questo argomento: Simona Morta Cinà Pallavolista