Netanyahu | Occupiamo la Striscia di Gaza decisione presa | Media | Ok di Trump per l' operazione contro Hamas
Il premier israeliano: "Hamas affama gli ostaggi come facevano i nazisti con gli ebrei". Tajani: ok al riconoscimento dello Stato palestinese, ma prima va costruito. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it
© Tgcom24.mediaset.it - Netanyahu: "Occupiamo la Striscia di Gaza, decisione presa" | Media: "Ok di Trump per l'operazione contro Hamas"
In questa notizia si parla di: hamas - netanyahu - occupiamo - striscia
Israele, Netanyahu: “Nessuna tregua con Hamas dopo il previsto rilascio di un ostaggio” - Nonostante le speranze sollevate dal possibile rilascio dell’ostaggio israelo-americano Edan Alexander, Israele ha chiarito che non vi è stato alcun accordo per un cessate il fuoco o per la liberazione di prigionieri palestinesi.
Netanyahu chiude ai negoziati di pace con Hamas e rivela la sua strategia: “Bombardiamo le case così i palestinesi dovranno lasciare la Strisica” - Se Hamas sperava che la liberazione dell’ostaggio israeliano con passaporto americano, Edan Alexander, potesse spingere Benjamin Netanyahu a considerare un ritorno ai negoziati di pace, allora si può dire che il piano sia fallito.
Gaza, da Meloni non arriva la condanna di Netanyahu: “Una crisi umanitaria innescata dall’attacco di Hamas” - Chi si aspettava (pochi in verità ) uno moto di orgoglio politico, di indipendenza, o anche solo una semplice presa di posizione umanitaria della premier-madre-donna-cristiana Giorgia Meloni nei confronti dello sterminio in corso a Gaza, anche ieri è rimasto deluso.
Guerra Israele, fonte ufficio di Netanyahu: Decisione presa, occupiamo Gaza. LIVE; Gaza, le news. Fonte ufficio Netanyahu: “Decisione presa, occupiamo Gaza”. Media: “Ok di Trump”; Netanyahu: «Occupiamo Gaza, vogliamo la resa totale di Hamas».
L'ufficio di Netanyahu: "Decisione presa, occupiamo Gaza" - Israele chiede il Consiglio di Sicurezza dell'Onu sugli ostaggi a Gaza (ANSA) ... Scrive ansa.it
Israele, ufficio Netanyahu: «Occupiamo Gaza, decisione presa. Se non lo facciamo gli ostaggi moriranno di fame» - La diffusione di immagini di ostaggi israeliani visibilmente emaciati si è sovrapposta ieri alle notizie di altre decine di civili palestinesi uccisi nel tentativo di procurarsi cibo ... Segnala leggo.it