Morto un Papa se ne fa un altro la versione cattolica di È morto il Re viva il Re
L’espressione che ricorre spesso in alcune situazioni di routine, che prende le mossa dalla scomparsa di un pontefice, per la veritá è completata evidenziando che, oltre al successore dello stesso, si deve creare anche un altro cardinale: andrà a riempire il posto lasciato vuoto dal nuovo n`1 della Chiesa. Papa Prevost ha gestito anche un efficace avvicendamento dei Cardinali nelle postazioni più vicine alla sua cabina di regia, situata al centro del ponte di comando. Così ieri il capo della cristianità ha potuto concludere brillantemente la sua prima performance nell’arena, sotto l’occhio vigile dell’ intera Cristianità. 🔗 Leggi su Ildenaro.it
In questa notizia si parla di: morto - papa - altro - versione
Morto Claudio Zarcone, il papà di Norman: "Finalmente andrò a ritrovare il mio adorato figlio" - Quindici anni di sofferenza, di tarli, di dolore, di tormenti. Claudio Zarcone non c'è più. Avrebbe fatto 70 anni a luglio.
Lucas Rojas morto a 17 anni. Il pranzo col papà, poi lo schianto in galleria - Sorisole. Aveva appena finito di pranzare con il padre Victor. Lucas Rojas Vacas, 17enne di origini boliviane, era montato in sella alla sua Kawasaki 125 per andare a sbrigare alcune commissioni.
Incidente a Quarto d'Altino, famiglia si schianta contro un furgoncino: morto il papà alla guida, mamma e neonato di 10 mesi incastrati tra le lamiere - QUARTO D'ALTINO - Incidente mortale intorno alle 15.30 di giovedì 15 maggio a Portegrandi. Un'auto con a bordo una donna di 35 anni, un bimbo di otto mesi e un uomo di 30 anni si.
Suo padre, dopo aver visto il corpo del figlio, ha detto: “Me lo hanno picchiato a morte”. Dj Godzi, 36 anni, faceva il disc jockey a Ibiza dove viveva da qualche anno. La notte di venerdì scorso è morto dopo l’arrivo della polizia spagnola nel suo appartamento: Vai su Facebook
Morto un Papa, se ne fa un altro, la versione cattolica di È morto il Re, viva il Re; Michele Noschese morto a Ibiza era sotto effetto di stupefacenti, il padre contro la versione della polizia; Dj Godzi morto ad Ibiza, le due versioni: il coltello, la droga, il malore. Il padre: «L'hanno messo in una posizione di sottomissione e colpito al torace».