Morte Simona Cinà domani l’autopsia | i vestiti sequestrati dai carabinieri

Gli abiti della giovanissima, una minigonna e una maglietta, non erano scomparsi ma sono stati prelevati dai carabinieri per effettuare i rilievi del caso. A denunciare la scomparsa del vestiario erano stati i fratelli della vittima, che avrebbero raccontato in una conferenza stampa come, al loro arrivo sul luogo del delitto, vi fossero solamente le scarpe di Simona. 🔗 Leggi su Ildifforme.it

morte simona cin224 domani l8217autopsia i vestiti sequestrati dai carabinieri

© Ildifforme.it - Morte Simona Cinà, domani l’autopsia: i vestiti sequestrati dai carabinieri

In questa notizia si parla di: carabinieri - morte - simona - cinà

Morte di Chiara Poggi, Garlasco: blitz dei carabinieri a casa Sempio. L’arma del delitto cercata in un canale - Delitto di Garlasco, morte di Chiara Poggi: blitz dei carabinieri, oggi 14 maggio 2025, a casa di Andrea Sempio, dei genitori e di due amici, Mattia Capra e Roberto Freddi, nella nuova inchiesta.

Bimba e donna morte a Villa Pamphili, la scoperta dei carabinieri - Le indagini sulla tragica vicenda di Villa Pamphili continuano a dipanarsi in un quadro inquietante e ancora pieno di incognite.

L’omaggio di una mamma ai Carabinieri dopo la morte del brigadiere capo Legrottaglie - Tarantini Time Quotidiano La notizia della tragica morte del Brigadiere Capo  Carlo Legrottaglie  ha profondamente scosso le nostre comunità e toccato il cuore di tanti cittadini.

La morte di Simona Cinà, si indaga per omicidio colposo. La famiglia vuole chiarezza.

Cerca Video su questo argomento: Carabinieri Morte Simona Cinà