Missione legalità Rozzano testa il modello Caivano
ROZZANO (Milano) Viaggio nella città campana per vedere e studiare da vicino il decreto Caivano. In vista di settembre e della partenza dei progetti del Caivano Bis l’amministrazione Comunale di Rozzano (unica città del Nord interessata) è stata invitata a visitare i luoghi simbolo di un percorso di rinascita fondato su coraggio e legalità . In missione sindaco, assessori e i preti della parrocchia del quartiere Aler. "A Caivano, oggi, lo Stato è presente in maniera concreta, costante e determinata, in un territorio che per troppo tempo ha conosciuto l’assenza delle istituzioni. - spiega il sindaco di Rozzano, Mattia Ferretti - Abbiamo avuto modo di constatare l’efficacia di una nuova centrale operativa della Polizia Locale, dotata di tecnologie all’avanguardia per il monitoraggio del territorio". 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Missione legalità . Rozzano testa il modello Caivano
In questa notizia si parla di: caivano - rozzano - missione - legalitÃ
Caivano bis, 22 milioni per Rozzano: "Chiarezza su come verranno spesi" - Rozzano si prepara a ricevere 22 milioni di euro per interventi di riqualificazione urbana grazie al Caivano bis.
Missione legalità . Rozzano testa il modello Caivano; Consigli dei Ministri nn. 108 e 109; Piano per le periferie, il governo: «Caivano modello da seguire».