Lutto nel cinema se ne va un numero uno del grande e piccolo schermo

Dolore enorme per gli amanti del cinema e della tv, in lutto per la morte di un grande protagonista. Grazie a lui era stato possibile dare vita ad alcuni prodotti di eccezionale qualitĂ , diventati un must per il pubblico. A diffondere la notizia della sua dipartita è stata la figlia Molly, rivelando come causa del decesso un cancro al fegato che era ormai in stato avanzato. Si è spento per sempre nella sua abitazione di Los Angeles nella giornata di venerdì primo agosto, ma solamente nelle ultime ore è stata data la notizia della sua morte agli organi di informazione. La figlia, intervenuta al The Hollywood Reporter, ha affermato: “ Era un padre amorevole e premuroso “. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: lutto - cinema - numero - schermo

Cinema in lutto, addio a un’icona senza tempo - Il mondo del grande schermo piange una delle sue stelle più brillanti. Una figura che, con il suo carisma e la sua presenza scenica, ha saputo incantare generazioni di spettatori, si è spenta, lasciando un’eredità che continuerà a brillare nella storia del cinema.

Lutto nel cinema, addio al famoso attore: l’annuncio della famiglia - In un piccolo paese del Texas, un giovane ragazzo cresceva tra le vaste praterie e le strade polverose, nutrendo sogni che sembravano troppo grandi per il suo mondo circostante.

“Perdiamo un gigante”. Cinema e televisione in lutto, oltre centro tra film e serie - Un’altra figura iconica del cinema americano ci ha lasciati, portando con sé un pezzo di storia di Hollywood.

Addio alla 'leggenda' del grande schermo Gene Hackman: oltre 100 film e due Oscar, aveva 95 anni; Antonello Fassari morto a Roma: dai Cesaroni a Suburra, un volto simbolo della cittĂ  sul piccolo e grande schermo; Da A Real Pain a Estranei: i cinque migliori film sull'elaborazione del lutto.

lutto cinema numero schermoGravissimo lutto nel mondo del cinema, l’amatissimo attore morto in circostanze tragiche - Alon Aboutboul, attore israeliano di successo, è morto a 60 anni dopo un malore sulla spiaggia di HaBonim, lasciando un'eredità artistica indimenticabile nel cinema e nella televisione ... Si legge su bigodino.it

Cerca Video su questo argomento: Lutto Cinema Numero Schermo