Lotta alla criminalità cinese Le cellule presenti in Toscana operano come le mafie
Nei giorni scorsi la polizia di Stato ha condotto una vasta operazione, coordinata dal Servizio Centrale Operativo (SCO), che si è conclusa ieri, volta a contrastare i fenomeni criminali legati alla comunità cinese presente in Italia. In particolare, l’attenzione si è concentrata sui reati. 🔗 Leggi su Firenzetoday.it
In questa notizia si parla di: cinese - lotta - criminalità - cellule
Prato: Procura rafforza la lotta alla criminalità cinese. Arrivano rinforzi: finanzieri, militari, esperti antiterrorismo - arrivano rinforzi: si tratta di sette ispettori, quindici tra appuntati e finanzieri, oltre a due unità del comparto Anti Terrorismo e Pronto Impiego.
Droga, armi, riciclaggio e prostituzione: lotta alla criminalità cinese, 13 arresti. Coinvolta anche Parma - C'è anche la provincia di Parma tra le 24 province italiane in cui si è svolta, nei giorni scorsi, una maxi operazione della Polizia di Stato, coordinata dal Servizio centrale operativo (SCO), per contrastare i fenomeni criminali connessi alla comunità cinese presente in Italia, legati in.
Prostituzione, armi e droga: lotta contro la criminalità cinese, coinvolta anche Genova - Anche la provincia di Genova è coinvolta nel giro di vite contro la criminalità cinese, maxi operazione della polizia di Stato coordinata dal Servizio centrale operativo che ha portato nei giorni scorsi a 13 arresti in tutta Italia.
Lotta alla criminalità cinese. Le cellule presenti in Toscana operano come le mafie; Prato, arrivano i rinforzi: 31 finanzieri e più interpreti contro la criminalità cinese; Mafia cinese, nuova sentenza di condanna. E ora la Procura di Prato rafforza gli organici: «Inseriti 6 nuovi pm dedicati al fenomeno».