L’anno prossimo vincerò il Premio Strega e una Targa Tenco

Quando ero piccolo ricordo che si diceva: “prima di aprire la bocca conta fino a dieci”. Era un modo perentorio ma anche pragmatico per suggerire di temporeggiare prima di esporsi con un proprio pensiero, evidentemente ritenuto non sempre lucidissimo, specie quando spinto dall’impulsività più che dal ragionamento. O forse era solo una sciocchezza che, seppur detta con tono perentorio e pragmatico, sempre sciocchezza rimaneva, come la faccenda del “se non te lo ricordi si vede che non era importante”, vaglielo a dire tu ai professori che ti avevano fatto una domanda cui non sapevi rispondere che era perché non era importante quella data o quel determinato fatto. 🔗 Leggi su 361magazine.com

l8217anno prossimo vincer242 il premio strega e una targa tenco

© 361magazine.com - L’anno prossimo vincerò il Premio Strega e una Targa Tenco

In questa notizia si parla di: anno - prossimo - vincerò - premio

Scuola materna a rischio: “Solo 7 iscritti per il prossimo anno scolastico” - BRINDISI - Torna l'incubo chiusura per la scuola materna del quartiere La Rosa di Brindisi. Con soli sette iscritti previsti per l'anno scolastico 2025-2026, ben al di sotto della soglia minima di 18 alunni, l'istituto rischia di non ottenere l'autorizzazione per l'apertura della sezione.

Fabregas, no alla corte del Leverkusen: l'anno prossimo rimarrà al Como - Como, 13 maggio 2025 – Non è bastata la corte del Bayer Leverkusen: Cesc Fabregas non ha ceduto alle lusinghe del club tedesco e ha scelto di restare alla guida del Como.

Italiano, il dado è tratto: scelta la panchina dell’anno prossimo – ESCLUSIVA - Ha convinto tutti, e alla fine ha deciso. Vincenzo Italiano ha scelto la sua strada, tra voci insistenti e riflettori accesi.

Cerca Video su questo argomento: Anno Prossimo Vincerò Premio