La Morte Misteriosa Di Simona Cinà | Le Ipotesi Degli Inquirenti!
Una festa, una piscina, una giovane vita spezzata: il caso di Simona Cinà scuote la Sicilia e l’Italia. Tutti i dettagli che fanno dubitare dell’incidente. Un dramma ancora senza risposte: cosa è accaduto davvero alla giovane pallavolista?. Era una festa di laurea come tante, con musica, sorrisi e centinaia di ragazzi pronti a celebrare. Ma quella notte tra il 1° e il 2 agosto 2025, in una villa di Bagheria, si è trasformata in un incubo. Simona Cinà, 21 anni, promessa della pallavolo e studentessa di Capaci, è stata trovata morta nella piscina della villa, in bikini e con il volto rivolto verso l’alto. 🔗 Leggi su Uominiedonnenews.it
© Uominiedonnenews.it - La Morte Misteriosa Di Simona Cinà: Le Ipotesi Degli Inquirenti!
In questa notizia si parla di: simona - cinà - morte - misteriosa
Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.
Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.
La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.
Bagheria: la misteriosa morte della pallavolista Simona Cinà Vai su X
«Erano tutti zitti in un angolo, nessuno diceva nulla. Tra il confuso e l'incredulo. Non hanno neppure risposte alle domande. Erano una ventina, quelli che erano rimasti. Forse potevano fare qualcosa». Così, in lacrime, Roberta Cinà, la sorella gemella di Simo Vai su Facebook