Karrion Kross contro Triple H | I fan scrivono la verità
I fan chiedono da mesi che l’ex campione di NXT, Karrion Kross, riceva uno spazio più importante, ma la WWE ha continuato per lo più a ignorare la sua popolarità. Questo favoritismo è emerso ancora una volta durante il post-show di SummerSlam, quando Triple H è apparso per commentare l’evento. Il pubblico ha iniziato a cantare il nome di Karrion Kross, ma il CCO della WWE ha fatto finta che i cori fossero per il rientrante Brock Lesnar. Triple H ignora i cori per Kross: La sua reazione è virale. Karrion Kross ha reagito all’accaduto su Twitter, rispondendo al video dell’intervista con parole molto chiare: “Incredibile. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net
© Zonawrestling.net - Karrion Kross contro Triple H: “I fan scrivono la verità”
In questa notizia si parla di: karrion - kross - triple - scrivono
Karrion Kross: “Non tutti hanno preso bene le mie parole a WrestleMania” - L’ex campione di NXT racconta come la sua esternazione dopo WrestleMania 41 abbia diviso il backstage della compagnia, con alcuni colleghi che lo hanno supportato e altri che non hanno gradito La reazione del backstage allo sfogo di Karrion Kross.
Karrion Kross: “La fine del Final Testament è stata un colpo difficile da digerire” - Lo scioglimento improvviso del Final Testament. In una recente intervista rilasciata ad Ariel Helwani, Karrion Kross ha parlato apertamente dello scioglimento del Final Testament, la stable che lo vedeva insieme agli Authors of Pain (AOP) e Paul Ellering.
Logan Paul sotto accusa? Karrion Kross cambia la narrativa:“Non è Logan il problema, è il sistema” - L’ascesa fulminea di Logan Paul in WWE ha generato molte discussioni nel backstage e ora anche Karrion Kross ha deciso di intervenire.
Karrion Kross contro Triple H: I fan scrivono la verità”; I fan cantano: We Want Kross, ma Triple H non ci sente: We Want Brock? Lo avete avuto già!.