Isola d' Elba evade dai domiciliari per andare al centro commerciale | 20enne arrestato

Un 20enne di Portoferraio è stato denunciato per evasione poiché sorpreso fuori dalla propria abitazione nonostante fosse ristretto agli arresti domiciliari. La misura cautelare gli era stata imposta dal giudice a causa di alcuni reati contro la persona e per questo non poteva allontanarsi senza. 🔗 Leggi su Livornotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: domiciliari - 20enne - isola - elba

Delivery della droga a una donna ai domiciliari: 20enne arrestato - Porta la droga a una donna agli arresti domiciliari e viene arrestato dai carabinieri. E' quanto accaduto a Caserta dove i militari della sezione radiomobile della Compagnia del Capoluogo hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 20enne di San Prisco.

Pompei, minacce e violenze a ex fidanzata minorenne: 20enne ai domiciliari - Pompei, perseguita l’ex fidanzata minorenne: arrestato e ai domiciliari con braccialetto elettronico.

Violenza sessuale, 20enne ai domiciliari. Racconta la sua verità al giudice. Biotti: "Ora indagine approfondita" - Due giovanissimi, lui 20 anni, lei uno di più. Valdelsani. Il ragazzo è agli arresti domiciliari, con braccialetto elettronico – così ha deciso il gip Andrea Grandinetti –, la giovane l’ha denunciato per una presunta violenza sessuale.

Isola d'Elba, evade dai domiciliari per andare al centro commerciale: 20enne arrestato; È ai domiciliari ma va in giro di notte; Sostegno alle cure domiciliari, l'avviso.

Cerca Video su questo argomento: Domiciliari 20enne Isola Elba