Isola d' Elba evade dai domiciliari per andare al centro commerciale | 20enne arrestato
Un 20enne di Portoferraio è stato denunciato per evasione poiché sorpreso fuori dalla propria abitazione nonostante fosse ristretto agli arresti domiciliari. La misura cautelare gli era stata imposta dal giudice a causa di alcuni reati contro la persona e per questo non poteva allontanarsi senza. 🔗 Leggi su Livornotoday.it
In questa notizia si parla di: domiciliari - 20enne - isola - elba
Delivery della droga a una donna ai domiciliari: 20enne arrestato - Porta la droga a una donna agli arresti domiciliari e viene arrestato dai carabinieri. E' quanto accaduto a Caserta dove i militari della sezione radiomobile della Compagnia del Capoluogo hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 20enne di San Prisco.
Pompei, minacce e violenze a ex fidanzata minorenne: 20enne ai domiciliari - Pompei, perseguita l’ex fidanzata minorenne: arrestato e ai domiciliari con braccialetto elettronico.
Violenza sessuale, 20enne ai domiciliari. Racconta la sua verità al giudice. Biotti: "Ora indagine approfondita" - Due giovanissimi, lui 20 anni, lei uno di più. Valdelsani. Il ragazzo è agli arresti domiciliari, con braccialetto elettronico – così ha deciso il gip Andrea Grandinetti –, la giovane l’ha denunciato per una presunta violenza sessuale.
Sei agenti di polizia penitenziaria del carcere di Porto Azzurro (Livorno) all'isola d'Elba sono stati trasportati in ospedale al pronto soccorso di Portoferraio in codice giallo alcuni per intossicazione da fumo dopo che dei detenuti li avrebbero aggrediti e dato fuo Vai su Facebook
Isola d'Elba, evade dai domiciliari per andare al centro commerciale: 20enne arrestato; È ai domiciliari ma va in giro di notte; Isola d'Elba, sorpresi in auto con cocaina e mille euro in contanti: arrestati.