In auto con 19 kg di sigarette di contrabbando | arrestato 59enne

I poliziotti del commissariato Chiaiano hanno arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di circa 19 chili di tabacchi lavorati esteri.L’uomo è stato fermato in via Giovanni Antonio Campano durante un controllo: nella sua auto gli agenti hanno scoperto. 🔗 Leggi su Napolitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: auto - arrestato - 59enne - sigarette

San Marco, lancia pietre contro le auto parcheggiate e aggredisce i poliziotti: arrestato - Resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento. Queste le accuse con le quali un 36enne di origine gambiana, irregolare sul territorio, è stato arrestato dalle volanti nella mattina dell'11 maggio.

Incidente a Genova, auto travolge moto e fugge: arrestato 46enne ubriaco - Grave incidente nella tarda serata di lunedì a Genova, in corso Monte Grappa, all'incrocio con via Monte Cengio.

Incendia l’auto di una donna per vendetta, 48enne arrestato a Ragusa: danneggiata anche una casa - Un uomo di 48 anni è stato arrestato a Ragusa per incendio doloso. Il gesto sarebbe stato motivato da dissidi privati con una donna.

Chiaiano, in auto con 19 kg di sigarette di contrabbando: arrestato 59enne; I ladri che rubano una borsa da un’auto ma si fermano a comprare le sigarette: inseguimento e arresto; Piromane di 83 anni appiccava incendi con sigarette e fiammiferi: denunciato.

auto arrestato 59enne sigaretteArrestato dopo aver rubato 800 pacchetti di sigarette - Ruba oltre 800 pacchetti di sigarette e sperona l’auto della Polizia, per essere poi arrestato dopo l’inseguimento. Secondo msn.com

Cerca Video su questo argomento: Auto Arrestato 59enne Sigarette