Il Napoli chiude un altro affare | l’annuncio di Fabrizio Romano

Altra operazione in chiusura per il club azzurro: l’annuncio dell’ultim’ora dell’esperto di mercato Il Napoli sta per completare un’altra operazione di mercato in questa campagna estiva. Pochi giorni fa ha annunciato l’addio di Osimhen, ormai giocatore del Galatasaray. E ora è pronto a dire addio un altro azzurro. Fabrizio Romano annuncia: così Cajuste lascia a titolo definitivo il Napoli. Jens Cajuste è pronto a tornare in Inghilterra all’Ipswich Town. Il centrocampista svedese, dopo le avances del Besiktas, ha ceduto al suo vecchio club retrocesso dalla Premier League alla Premiership. Jens Cajuste (LaPresse) SpazioNapoli Secondo Fabrizio Romano, Cajuste si trasferirĂ  all’Ipswich Town in prestito, ma con obbligo di riscatto ad una condizione: “Accordo per il prestito di 2 milioni di euro e una clausola da 7,5 milioni di eureo che diventerĂ  obbligatoria in caso di promozione in Premier League da parte dell’Ipswich Town. 🔗 Leggi su Spazionapoli.it

il napoli chiude un altro affare l8217annuncio di fabrizio romano

© Spazionapoli.it - Il Napoli chiude un altro affare: l’annuncio di Fabrizio Romano

In questa notizia si parla di: napoli - altro - annuncio - fabrizio

Napoli, Osimhen resta con le mani in mano? L’Al Hilal piomba su un altro big attaccante di Serie A - L’Al Hilal è piombato su un big attaccante di Serie A: ora Osimhen resta con le mani in mano? Il futuro di Victor Osimhen continua a tenere banco.

La Serie A perde un altro pezzo grosso, è diretto in Premier: beffato il Napoli - Il campionato italiano potrebbe perdere un altro pezzo importante, a discapito della lega inglese: beffato anche il club del patron De Laurentiis  La Serie A perde un altro pezzo grosso, è diretto in Premier: beffato il Napoli (SerieANews.

Napoli, altro che Ndoye: tre colpi in arrivo, poi scelto il nuovo esterno - I partenopei stanno ultimando la squadra ma c’è un intoppo su Ndoye: il Bologna spara alto e così rispunta una nuova pista con un nome d’eccezione Napoli, altro che Ndoye: tre colpi in arrivo, poi scelto il nuovo esterno (Ansa Foto) – SerieANews Noa Lang è stato annunciato ufficialmente oggi con il classico tweet presidenziale.

Il Napoli è scatenato, arriva il terzo colpo: l’annuncio di Romano; Romano: De Bruyne-Napoli, è fatta: colpo clamoroso. In arrivo altri grandi acquisti; Fabrizio Corona fischiato a Napoli: il pubblico gli grida “Sei una sòla!”.

napoli altro annuncio fabrizioNapoli, arriva l’annuncio di Fabrizio Romano: “Ci siamo, siamo ai dettagli” - Calciomercato Napoli, gli azzurri vicinissimi al prossimo colpo: arriva l’annuncio dell’esperto di mercato, Fabrizio Romano. Si legge su informazione.it

napoli altro annuncio fabrizioAccordo verbale trovato, nuovo affare per il Napoli: l’annuncio di Fabrizio Romano - Nuova operazione in casa Napoli: Manna pronto a consegnare la rosa completa a mister Antonio Conte prima dell’inizio del campionato. informazione.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Napoli Altro Annuncio Fabrizio