I Wardruna chiudono la seconda edizione di Beats Of Pompeii

Martedi 5 agosto si conclude, con un enorme successo di pubblico, e straordinarie performances live come Jean-Michel Jarre, Nick Cave, Bryan Adams e Riccardo Muti; la seconda edizione della rassegna Beats Of Pompeii 2025 diretta da Peppe Gomez e promossa da Ministero della Cultura, Parco. 🔗 Leggi su Napolitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: seconda - edizione - beats - pompeii

«Imbarchi Festival» al via la seconda edizione - Arezzo, 22 luglio 2025 – “I MBARCHI FESTIVAL” torna per la sua seconda edizione el o fa come un gesto di fiducia: nell'arte dal vivo, nella prossimità, nel potere dell'abitare insieme i luoghi mediante il teatro e la musica.

Giornalisti, al via la seconda edizione del premio Tg Poste 2025 - (Adnkronos) – Il premio giornalistico Tg Poste torna alla ribalta con la seconda edizione dell’iniziativa promossa da Poste Italiane per scoprire e valorizzare giovani talenti del mondo dell’informazione che sappiano proporre tecniche e linguaggi narrativi innovativi.

La seconda edizione del Pistoia Hackathon cittadini a confronto sulla mobilità sostenibile - Sabato 10 maggio, dalle 9 alle 12, il Nursery Campus di Vannucci Piante ha ospitato la seconda edizione del Pistoia Hackathon – Move the Future, un laboratorio collettivo di idee e visioni per immaginare la città sostenibile di domani.

I Wardruna chiudono la seconda edizione di Beats Of Pompeii; BOP – BEATS OF POMPEII 2025; BEATS OF POMPEII 2025: LA SECONDA EDIZIONE.

seconda edizione beats pompeiiBOP – BEATS OF POMPEII 2025 - O5 Agosto la band norvegese WARDRUNA, con le loro suggestioni nordiche e pagane, chiude la seconda edizione di BOP. Scrive radiowebitalia.it

seconda edizione beats pompeiiWardruna a Pompei: è la notte dei vichinghi - Così qualche distratto aveva commentato la presenza della band norvegese nell’ambito di «Beats of Pompeii», che si chiude proprio domani, alle 21, con ... Come scrive ilmattino.it

Cerca Video su questo argomento: Seconda Edizione Beats Pompeii