Gaza Netanyahu | Hamas affama ostaggi come nazisti non ci arrenderemo
Rivolgendosi al pubblico israeliano in un videomessaggio, il premier israeliano Benjamin Netanyahu si è detto “scioccato” dai “video orribili” degli ostaggi per poi rivolgersi alle loro famiglie. Ha detto che mentre gli ostaggi “si consumano in una prigione, i mostri di Hamas li circondano: hanno braccia grosse e carnose. Hanno tutto ciò di cui hanno bisogno per mangiare. Li stanno facendo morire di fame come i nazisti fecero morire di fame gli ebrei”. “Ma non ci arrenderemo”, ha aggiunto il leader di Tel Aviv, “sono ancora più determinato a liberare i nostri figli prigionieri, a eliminare Hamas e a garantire che Gaza non rappresenti mai più una minaccia per Israele”. 🔗 Leggi su Lapresse.it
© Lapresse.it - Gaza, Netanyahu: "Hamas affama ostaggi come nazisti, non ci arrenderemo"
In questa notizia si parla di: ostaggi - netanyahu - hamas - nazisti
Israele, parenti ostaggi a Trump: “Netanyahu mente, ferma la guerra” - https://www.ilfogliettone.it/wp-content/uploads/2025/05/Israele-parenti-ostaggi-a-Trump-Netanyahu-mente-ferma-la-guerra_20250512_video_17251013.
Israele, parenti ostaggi a Trump: "Netanyahu mente, ferma la guerra" - Tel Aviv, 12 mag. (askanews) - I familiari di alcuni ostaggi israeliani ancora detenuti a Gaza, dalla piazza di Tel Aviv ribattezzata "piazza degli ostaggi", chiedono a Trump di intervenire e mettere fine alla guerra, nei giorni in cui il presidente Usa è in Medioriente, seppur non in Israele, e Hamas ha annunciato la liberazione di un ostaggio israelo-americano.
Gaza, Netanyahu: “Nessuna tregua dopo il previsto rilascio degli ostaggi” - Gerusalemme, 12 maggio 2025 - Il rilascio di un ostaggio israeliano-americano annunciato da Hamas non porterà a un cessate il fuoco nella Striscia di Gaza, né al rilascio dei detenuti palestinesi: lo ha detto oggi il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu.
Il tempo nei negoziati è finito perché Hamas non è interessata e dunque Israele riporterà a casa gli ostaggi grazie a una vittoria militare a Gaza. Sarebbe questa la linea che vorrebbe seguire il premier, secondo una fonte diplomatica. Intanto Netanyahu fa app Vai su Facebook
Gaza, Netanyahu: Hamas affama gli ostaggi come i nazisti; Ostaggi, domani riunione del Consiglio di sicurezza. Netanyahu: Pronto a liberarli con la forza - La lettera di 600 ex funzionari israeliani a Trump, spinga per fine guerra; Gaza, Netanyahu: «Hamas affama ostaggi come i nazisti». La risposta: aprite corridoi umanitari.
Hamas pubblica video con gli ostaggi pelle e ossa, Netanyahu: “Sono come i nazisti che affamavano gli ebrei” - Hamas pubblica video con gli ostaggi pelle e ossa, Netanyahu: "Sono come i nazisti". Riporta blitzquotidiano.it
Netanyahu, 'Hamas affama gli ostaggi come i nazisti,non cediamo' - Ma i mostri di Hamas che li circondano hanno braccia grasse e carnose. Secondo msn.com