Gaza media | Netanyahu libererà gli ostaggi con la forza non è più tempo di negoziati
Da 660 funzionari della sicurezza israeliana in pensione, tra cui ex capi delle agenzie di intelligence, è giunto un appello senza precedenti al governo statunitense. Secondo gli esperti, Donald Trump dovrebbe fare pressione sul proprio governo per porre fine alla guerra a Gaza. Al momento, infatti, Hamas non rappresenterebbe più una "minaccia strategica" per il Paese e per questo i combattimenti nella Striscia possono cessare e un accordo di pace che prevede la liberazione degli ostaggi può essere firmato. 🔗 Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - Gaza, media: “Netanyahu libererà gli ostaggi con la forza, non è più tempo di negoziati”
In questa notizia si parla di: gaza - media - netanyahu - libererà
Gaza, l'esercito israeliano ordina l'evacuazione di alcune zone del nord | Media: raid aerei israeliani a Jabalia - Non cambiano i piani di Tel Aviv nonostante Hamas abbia liberato l'ostaggio americano Edan Alexander.
Media: 60 morti in raid Israele a Gaza - 8.38 E' di almeno 60 morti il bilancio degli attacchi israeliani delle ultime ore nella Striscia di Gaza.
Raid israeliani a nord della Striscia di Gaza, media: "Oltre 60 morti" | Idf ordina di evacuare i porti dello Yemen gestiti dagli Houthi - Non cambiano i piani di Tel Aviv nonostante Hamas abbia liberato l'ostaggio americano Edan Alexander.
' EDICOLA STATO DI PALESTINA 60mila uccisi in 22 mesi di offensiva israeliana a Gaza. Ma il numero è al ribasso e il futuro è macabro: l’Onu sta per dichiarare la carestia, «è come il Biafra». E mentre Netanyahu pianifica l’annessione, Londra «minaccia» di Vai su Facebook
Netanyahu annuncia l'ingresso di una quantità minima di aiuti a Gaza su raccomandazione dell'IDF - Il ministro degli Esteri francese Jean-Noel Barrot ha chiesto a Israele di consentire la ripresa immediata, massiccia e senza ostacoli degli aiuti a Gaza; L'Ue si felicita per il cessate il fuoco a Gaza. Ma Israele ritarda il via libera all'accordo e continua i raid; Israele minaccia la «guerra» se sabato gli ostaggi non saranno liberi. La Russia libera un americano recluso.