Economia circolare Paparella | accordo con AMA strategico
Roma, 4 ago. (askanews) - In occasione della firma del nuovo accordo strategico tra Remtech Expo e AMA S.p.A., siglato questa mattina nella Sala Operativa Centrale "U.C.R.O.N.I.A." alla presenza del Direttore Generale di AMA Alessandro Filippi, Silvia Paparella, general manager Remtech Expo, ha sottolineato la centralità dell'economia circolare come motore di trasformazione dei territori: "Abbiamo siglato un accordo importantissimo con AMA, fortemente sostenuto da noi tutti, dal presidente di AMA Bruno Manzi e dal direttore generale Alessandro Filippi. Porremo al centro il rifiuto, inteso non come fase finale di un processo, ma come fase propulsiva: rigenerazione, ricostruzione, valorizzazione di un nuovo processo. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
In questa notizia si parla di: accordo - economia - circolare - paparella
Un ponte per cultura, economia e turismo: accordo con Pechino - Firmato giovedì un accordo per la cooperazione in ambito culturale, turistico ed economico tra la città di Macerata e il distretto di Xicheng di Pechino, alla presenza del vicesindaco del distretto, Song Mei; della direttrice dell’ufficio degli affari etnici e religiosi del Governo distrettuale, Li Jie; del direttore Lyu Shiji dell’ufficio per le relazioni internazionali; del vicedirettore Xu Jingyue, dell’ufficio per la cultura e turismo; del vicedirettore della sezione di Xicheng della commissione municipale per la pianificazione e le risorse naturali; Chen Cong direttore del dipartimento per la cooperazione internazionale dell’istituto dell’amministrazione di Pechino, e la professoressa Chen Xinyu del Dipartimento di filosofia e cultura dell’istituto di amministrazione di Pechino.
L’accordo Nato fa comodo all’economia Usa, ma il conto lo paga l’Europa. Ecco perché - di Linda Meleo* Il Summit Nato 2025 dell’Aja si è chiuso il 25 giugno con un impegno ad aumentare la spesa militare al 5% del Pil nei prossimi dieci anni, con un tagliando al 2029.
Dazi, Merz "insoddisfatto": "Dall'accordo danni alla nostra economia" | Ue: "Nessun impegno con gli Usa su Web Tax e Big Tech" - I commenti di Bruxelles dopo l'accordo Trump-von der Leyen: "Non sono stati presi impegi sul digitale e sulla tassazione dei servizi digitali, che non rientrano nelle competenze Ue"
Economia circolare, Paparella: accordo con AMA strategico; Meloni in Etiopia: L'insicurezza alimentare è un problema sia politico che economico.
Economia circolare, Paparella: accordo con AMA strategico - (askanews) – In occasione della firma del nuovo accordo strategico tra Remtech Expo e AMA S. Si legge su askanews.it