Dida e Serginho due testimonial speciali per la campagna abbonamenti del Polimnia
In vista dell'inizio della stagione 2025-2026, la Polimnia Calcio, club di Polignano a Mare che compete nel campionato di Eccellenza pugliese, ha presentato #FiglidelMare, la nuova campagna abbonamenti che è un inno alle radici, all’appartenenza, alla passione che nasce tra i vicoli del centro. 🔗 Leggi su Baritoday.it
In questa notizia si parla di: campagna - abbonamenti - polimnia - dida
Atalanta, dal 2 al 20 luglio la campagna abbonamenti al via - GLI ABBONAMENTI. Prelazioni fino al 10 luglio, dal 12 vendita libera. L’1 le info su sito web ufficiale.
'Mi sento il cuore a mille', la Sella Cento lancia la campagna abbonamenti - Nella cornice della Pinacoteca Civica 'Il Guercino', è stata presentata la nuova campagna abbonamenti della Benedetto XIV per la stagione sportiva 2025/2026.
Benedetto XIV lancia la nuova campagna abbonamenti alla Pinacoteca Il Guercino - I campionati non sono ancora terminati, ma la Benedetto XIV non perde tempo e presenta la nuova campagna abbonamenti.
Dida e Serginho, due testimonial speciali per la campagna abbonamenti del Polimnia.
Dida e Serginho, due testimonial speciali per la campagna abbonamenti del Polimnia - I due ex calciatori del Milan e della nazionale brasiliana hanno prestato il volto alla campagna #FiglidelMare per il club di Polignano a Mare ... Segnala baritoday.it
Foligno, campagna abbonamenti al via. «Siamo nati per volare» - Saranno quattro le tipologie di abbonamento disponibili, con una tariffa agevolata in prevendita valida fino al 31 luglio: Curva a 50 euro (invece di 70), Tribuna a 80 euro (anziché 100), Tribuna ... Si legge su ilmessaggero.it