Cura delle aree verdi patto tra il Comune e il quartiere Bussecchio

Il Comune di Forlì ha sancito un patto di collaborazione con i volontari del comitato di quartiere Bussecchio per la cura delle aree verdi e delle piante da frutto della zona. Si tratta, si legge nella delibera di giunta, di “una forma di collaborazione tra i cittadini e Amministrazione adeguata. 🔗 Leggi su Forlitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: cura - aree - verdi - patto

Ecco tre nuove aree pedonali, Lagalla: "L'obiettivo? Godere in sicurezza e con cura degli spazi pubblici" - Arrivano nuove isole pedonali a Palermo. La Giunta comunale, su proposta dell’assessore alla Mobilità sostenibile, Maurizio Carta, ha approvato oggi tre delibere di pedonalizzazione di altrettante nuove aree, "come presupposto ai processi in atto o da avviare di riqualificazione degli spazi.

Interventi di cura e decoro di aree verdi, marittime e spiagge a Trappeto - Non si fermano le azioni di cura e decoro del territorio a Trappeto. Interventi di potatura di alberi, pulizia e sistemazione delle aree verdi pubbliche, del centro urbano e della zona marittima, scalo e spiaggia “Praiuledda”, cui si aggiunge la pulizia delle strade di competenza comunale, in.

Cura del verde pubblico: quasi tutte le aree affidate, città più bella e partecipata - Arezzo, 1 agosto 2025 –  Cura del verde pubblico: quasi tutte le aree affidate, città più bella e partecipata Il progetto di affidamento delle aree verdi pubbliche del Comune di Sansepolcro ha raggiunto un ottimo straordinario: la quasi totalità degli spazi disponibili è stata presa in carico da associazioni, aziende e anche privati cittadini che hanno scelto di prendersi cura, in forma volontaria e gratuita, di prestazioni di verde pubblico contribuendo concretamente alla bellezza e al decoro della città.

Cura delle aree verdi, patto tra il Comune e il quartiere Bussecchio; Avviso pubblico per l'attivazione di patti di collaborazione per l'amministrazione condivisa di piccole aree verdi dei quartieri del; Ostia, alla cura di parchi e giardini si candidano i residenti: presentati 7 “patti di collaborazione”.

Castelsardo, cura del verde e dei siti culturali: patto con Forestas - Castelsardo, cura del verde e dei siti culturali: patto con Forestas Lunga serie di interventi in collaborazione con l’agenzia regionale Un'area verde a Castelsardo (Foto: Pala) ... Come scrive unionesarda.it

Cura aree verdi, il II municipio vuole chiedere aiuto ai ... - RomaToday - Che lo faranno gratis Sono circa 150 le aree sotto ai 20mila mq che l'amministrazione vorrebbe dare in cura per ... Scrive romatoday.it

Cerca Video su questo argomento: Cura Aree Verdi Patto