CM Punk eroe a SummerSlam ma per Apter non basta | Vittoria poco credibile

CM Punk ha disputato uno dei match piĂą elettrizzanti della sua carriera a SummerSlam di quest’anno, con in palio il World Heavyweight Championship. Tuttavia, il leggendario giornalista Bill Apter non è rimasto pienamente soddisfatto del modo in cui l’incontro è stato costruito. Punk ha affrontato una dura battaglia contro Gunther. Considerata la netta differenza fisica tra i due, era inevitabile che “The Ring General” dominasse gran parte del match. Solo nei momenti finali Punk è riuscito a ribaltare la situazione, mettendo al tappeto Gunther e conquistando il titolo mondiale dei pesi massimi WWE. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net

cm punk eroe a summerslam ma per apter non basta vittoria poco credibile

© Zonawrestling.net - CM Punk eroe a SummerSlam, ma per Apter non basta: “Vittoria poco credibile”

In questa notizia si parla di: punk - summerslam - apter - eroe

WWE: CM Punk campione per 5 minuti, incasso shock di Seth Rollins a SummerSlam - Clamoroso a SummerSlam. CM Punk è diventato campione del mondo, realizzando l’impresa di tornare il “Best in the World” a spese di Gunther nella magnifica cornice del MetLife Stadium dopo 11 anni dall’ultima volta in WWE.

WWE: CM Punk sfiderà Gunther per il titolo mondiale a SummerSlam - Se pensavate che il lunedì sera fosse fatto per riprendersi dal weekend, evidentemente non avete mai visto un gauntlet match della WWE.

WWE: Promo di fuoco tra CM Punk e GUNTHER, il conto alla rovescia per SummerSlam è iniziato - L’episodio del 21 luglio di RAW è stato ricco di azione e non sono mancati i momenti intensi, grazie soprattutto a un infuocato promo del “Second City Savior”.

CM Punk eroe a SummerSlam, ma per Apter non basta: “Vittoria poco credibile”.

Cerca Video su questo argomento: Punk Summerslam Apter Eroe