Caso Lookman la versione di Percassi | La promessa di cederlo si basava su due presupposti che lui stesso ci ha chiesto

E ora è guerra aperta tra Atalanta e Ademola Lookman. Dopo l’ offerta dell’Inter rifiutata da Bergamo, è arrivato lo strappo definitivo dell’attaccante nigeriano con una lunga lettera postata sui social. Il club adesso ha deciso di replicare, direttamente nella persona dell’amministratore delegato Luca Percassi, che in occasione della conferenza stampa di Marco Sportiello ha raccontato la sua versione su quello che ormai è diventato il caso Lookman. “È una buona occasione per chiarire con poche parole cosa è successo”, ha detto Percassi davanti ai microfoni. Poi, con qualche frase, ha di fatto smentito seccamente la versione raccontata dal nigeriano. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

caso lookman la versione di percassi la promessa di cederlo si basava su due presupposti che lui stesso ci ha chiesto

© Ilfattoquotidiano.it - Caso Lookman, la versione di Percassi: “La promessa di cederlo si basava su due presupposti che lui stesso ci ha chiesto”

In questa notizia si parla di: lookman - caso - versione - percassi

Lookman Juventus, non tramonta questa pista per l’attacco bianconero! Può arrivare a Torino solo in un caso: i dettagli - di Redazione JuventusNews24 Lookman Juventus, non tramonta questa pista per l’attacco bianconero! Può arrivare a Torino solo in un caso: i dettagli e cosa può succedere.

Calciomercato Inter, Marotta studia un piano B in caso di fallimento nella trattativa per Ademola Lookman: le ultime sui nerazzurri - di Redazione Calciomercato Inter, la dirigenza milanese valuta le alternative in caso dovesse sfumare Lookman dall’Atalanta: le ultime dal capoluogo lombardo.

Calciomercato Inter, Marotta studia un piano B in caso di fallimento nella trattativa per Lookman: le ultime - di Redazione Calciomercato Inter, la dirigenza milanese valuta le alternative in caso dovesse sfumare Lookman dall’Atalanta: le ultime dal capoluogo lombardo.

Lookman all’Inter, Percassi racconta il patto col calciatore: “Ci aveva fatto una promessa”; Caso Lookman, la verità di Percassi: L'accordo era darlo all'estero; L'Inter sogna i magnifici 5! Ma tra Lookman e l'Atalanta qualcuno mente.

lookman caso versione percassiLookman, l'Atalanta risponde: «L'Inter? L'accordo era che sarebbe andato all'estero» - A Zingonia non c’è traccia di Lookman dopo la presa di posizione sui social con l’obiettivo di mettere spalle al muro l’Atalanta e andare all’Inter. Da msn.com

lookman caso versione percassiLookman-Atalanta, replica UFFICIALE: c’è l’annuncio di Percassi - Interviene Luca Percassi sul caso Lookman: le dichiarazioni a margine della conferenza stampa di presentazione di Marco Sportiello. Lo riporta calciomercato.it

Cerca Video su questo argomento: Lookman Caso Versione Percassi