Bologna il bar Pausa Caffé riapre dopo lo stop di un mese
Bologna, 4 agosto 2025 – Il bar-piadineria Pausa Caffé torna ufficialmente a vedere la luce dopo la chiusura disposta dalla Questura, poco più di un mese fa, per aver servito alcol a due minorenni. Il Tar, infatti, ha deciso di accogliere il ricorso presentato dal titolare dell’attività tra via Indipendenza e via de’ Falegnami, difeso dall’avvocata Stefania Flamminio, confermando di fatto la sospensione del provvedimento come già fatto in via cautelare a una settimana dalla chiusura: lo scorso 8 luglio, infatti, il giudice Paolo Carpentieri aveva concesso al pubblico esercizio a conduzione familiare di alzare nuovamente la serranda, fissando al 30 luglio l’udienza in cui discutere dell’adeguatezza dell’ordinanza del questore. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Bologna, il bar Pausa Caffé riapre dopo lo stop di un mese
In questa notizia si parla di: bologna - pausa - caffé - mese
Alcol a minorenni a Bologna: chiusa per un mese la Piadineria Pausa Caffè - Bologna, 2 luglio 2025 – Danno da bere a minorenni senza verificare la loro età: chiusa per un mese la Piadineria Pausa Caffè a Bologna, all'angolo tra via Indipendenza e via de' Falegnami.
Corner Bar | Bologna Vai su Facebook
Alcol a minorenni a Bologna: chiusa per un mese la Piadineria Pausa Caffè; Bologna, alcol a minorenni: alla Piadineria Pausa Caffè sospese le licenze per un mese; 45mo anniversario della strage di Bologna. Acerbo: matrice fascista e atlantista, Gelli lavorava per gli Usa.