Bisseck Inter decisione a sorpresa di Marotta | c’è questa scelta sulla cessione Premier spiazzata!

Bisseck Inter, le ultime sul futuro del difensore centrale tedesco in vista del calciomercato estivo dopo gli interessi dalla Premier League. In casa Inter la linea è chiara: in difesa non ci saranno nuovi innesti senza una cessione, e al centro dei ragionamenti della dirigenza c’è Yann Bisseck, il giovane centrale tedesco arrivato due anno fa dal campionato danese e autore di una stagione in crescendo sotto la guida di Simone Inzaghi. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter ha fatto una scelta di campo: nessun difensore in entrata, nemmeno profili graditi come Koni De Winter del Genoa, se prima non ci sarĂ  spazio libero nel reparto. 🔗 Leggi su Internews24.com

bisseck inter decisione a sorpresa di marotta c8217232 questa scelta sulla cessione premier spiazzata

© Internews24.com - Bisseck Inter, decisione a sorpresa di Marotta: c’è questa scelta sulla cessione, Premier spiazzata!

In questa notizia si parla di: inter - bisseck - cessione - premier

Inter, nuovo attaccante per Inzaghi: Bisseck pedina di scambio - L’Inter si sta muovendo per regalare un nuovo attaccante nelle mani di Simone Inzaghi ed in tal senso la chiave per sbloccare questo affare è rappresentato dallo scambio con Bisseck.

Calciomercato.com – Mani Bisseck in Inter-Lazio, Rocchi: “Rigore giusto, Chiffi mal posizionato”. Barella: “Ci giochiamo la vita”, l’arbitro: “Anche noi” | Primapagina - 2025-05-19 23:44:00 Fioccano commenti e discussioni a causa dell’ultima news pubblicata sul web: Mani Bisseck in Inter-Lazio, Rocchi: “Rigore giusto, Chiffi mal posizionato”.

Nesti su Inter-Lazio: «Rigore di Bisseck resterà un episodio controverso» - Carlo Nesti è intervenuto come ospite a Microfono Aperto, in onda su Radio Sportiva. Il giornalista ha parlato del controverso rigore assegnato alla Lazio contro l’Inter, per il fallo di mano di Bisseck.

Calciomercato Inter: Bisseck nel mirino della Premier League, possibili scenari e sostituti; Inter, Bisseck piace a mezza Premier League: possibile plusvalenza da 40 milioni; L'Inter apre alla cessione di Bisseck, ma rifiuta la prima offerta del Crystal Palace: servono 40 milioni.

inter bisseck cessione premierMercato Inter, Bisseck piace in Premier: De Winter in pole in caso di cessione, ma Marotta non molla Leoni - Cosa farà Marotta e le strategie in caso di cessione: De Winter e/o Leoni i sostituti ... Riporta sport.virgilio.it

inter bisseck cessione premierBisseck Inter, Marotta non è sicuro della cessione: andrebbe via solo a certe condizioni, il piano - Bisseck Inter, le ultime sul futuro del difensore centrale tedesco in vista del calciomercato estivo dopo gli interessi dalla Premier League Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter ... Secondo informazione.it

Cerca Video su questo argomento: Inter Bisseck Cessione Premier