Basta con la cultura della legalità | l' omelia del prete alla messa a porte chiuse di Forza Italia

"Basta con la cultura della legalità che tanti danni ha fatto". Parole durissime quelle che don Nuccio Cannizzaro avrebbe pronunciato nella sua omelia durante la messa a porte chiuse che ha aperto la terza giornata degli Stati generali del Sud a Reggio Calabria. Una kermesse voluta da Forza. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: basta - cultura - legalità - omelia

Antonio Albanese: “Basta con la cultura del lamento, serve un pensiero internazionale” - La riflessione dell'attore al Salone del Libro si inserisce nel dibattito che infiamma il mondo culturale italiano dopo le stoccate tra Elio Germano e il ministro della Cultura Alessandro Giuli.

Basta cemento. Serve cultura - Punta sulla tutela del territorio e della salute Valentina Tedesco, l’altra donna in corsa per la poltrona più pesante del Municipio.

Violenza donne, Valditara: “Basta cultura maschilista, vogliamo relazioni sane” - “Voglio ricordare a tutti che noi siamo stati i primi, già a settembre 2024, a inserire nelle nuove linee guida dell’educazione civica, come obiettivo obbligatorio di apprendimento, l’educazione al rispetto verso la donna, in particolare, ma verso qualsiasi essere umano e all’educazione a relazioni corrette, positive”.

Basta con la cultura della legalità: l'omelia shock del prete alla messa a porte chiuse di Forza Italia; “Basta cultura della legalità”: l’omelia shock del prete calabrese alla kermesse di Forza Italia; «Gesù sfidava la legge, basta con la cultura della legalità»: don Nuccio Cannizzaro sorprende la platea di Forza Italia ·.

Cerca Video su questo argomento: Basta Cultura Legalità Omelia