Addio per sempre campione Lutto nello sport italiano la leggenda morta in ospedale

Se ne va uno dei nomi piĂą rappresentativi del basket italiano degli anni d’oro, quando la pallacanestro azzurra riusciva a imporsi anche nei grandi appuntamenti internazionali. Aveva 68 anni, ed era ricoverato da tempo in ospedale. A lungo punto di riferimento della nazionale allenata da Sandro Gamba, ha vissuto il momento piĂą alto con l’argento conquistato alle Olimpiadi di Mosca nel 1980 e il titolo europeo a Nantes nel 1983. La sua figura resta legata a un’epoca in cui il basket italiano parlava spesso bolognese e si giocava tutto in una manciata di palazzetti affollati, dove lui era protagonista indiscusso. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: italiano - ospedale - addio - campione

Prima le botte, poi trascinata per i capelli: orrore davanti all’ospedale italiano, sotto gli occhi dei figli - Pugni in faccia, con violenza. Poi trascinata per i capelli, sotto gli occhi terrorizzati dei tre figli minorenni.

Italiano in ospedale: gli ultimi aggiornamenti sulla sua salute - Omar Pedrini: aggiornamenti sulla salute dopo interventi e complicazioni vocali. Il noto artista italiano Omar Pedrini si trova nuovamente sotto osservazione medica a distanza di alcuni mesi da un delicato intervento cardiaco e da problematiche alle corde vocali.

Il cantante italiano torna in ospedale: l’angoscia dei fan  - Sul filo del rasoio, tra musica e salute – Omar Pedrini, l’iconico artista italiano, ha varcato nuovamente le soglie della Clinica San Martino di Genova.

L'Italia piange Totò Schillaci. In migliaia ai funerali per l'ultimo saluto - Palermo, sugli spalti omaggio dei tifosi in ricordo di Totò Schillaci; Morto Totò Schillaci, calcio in lutto per l'addio all'eroe di Italia 90. Camera ardente a Palermo; Totò Schillaci non ce l’ha fatta: addio al campione di Italia ’90.

Addio a Primo Bandini. Campione e guerriero - Il Resto del Carlino - Grande talento a livello giovanile, da professionista vinse il titolo italiano nel 1974 e quello ... Come scrive ilrestodelcarlino.it

Addio al campione di pugilato Nino Benvenuti: mito della boxe ... - RaiNews - Addio al campione di pugilato Nino Benvenuti: mito della boxe aveva 87 anni Campione del mondo e medaglia d'oro alle Olimpiadi di Roma '60, è stato una leggenda del mondo dello Sport. Scrive rainews.it

Cerca Video su questo argomento: Italiano Ospedale Addio Campione