A Terni il turismo c’è ma non si sente e la città dell’acciaio arranca | numeri e riflessioni
Il turismo umbro è uscito pienamente dalla crisi pandemica, ma resta in cerca di un’identità pienamente competitiva. È quanto emerge con chiarezza dal report Dataview – Il barometro dell’economia territoriale, curato da Unioncamere e dal centro studi delle Camere di commercio Guglielmo. 🔗 Leggi su Ternitoday.it
In questa notizia si parla di: turismo - terni - sente - città
Terni, i dati sul turismo: “La città tiene bene rispetto al comprensorio. Allarghiamo gli orizzonti verso Roma” - Un inizio anno con il segno positivo per il turismo in Umbria. Nel primo trimestre si sono complessivamente registrati 389.
Turismo a Terni, oltre trecento nuove assunzioni nella provincia: “Crescita strutturale di tutto il settore” - Si profila un’estata da record per il turismo in Umbria. A riportarlo è una nota dalla Camera di Commercio regionale, attraverso i dati del Sistema Informativo Excelsior, elaborato da Unioncamere e Ministero del Lavoro.
Terni, Riccardo Corridore e Alessandra Salinetti: “Ottimo segnale i dati positivi sulle assunzioni nel turismo” - "Il boom di avviamenti al lavoro nei servizi di alloggio, ristorazione e turismo vede Terni protagonista e si tratta di un dato particolarmente significativo soprattutto nell’incremento degli occupati.
Ecco il video di Daniele Vecchi @xpressfhoto del night Glow svoltosi all'Aviosuperfice Leonardi di Terni nel 2024 ! Immagini straordinarie di questo evento, che detiene il record Italiano per numero di mongolfiere partecipanti, ed accese in contemporanea. #u Vai su Facebook
A Terni il turismo c’è ma non si “sente” e la città dell’acciaio arranca: numeri e riflessioni; Umbria: romantica Narnia tra fantasy e realtà.