4 di Sera gli anti-Meloni Fusani e Gubitosa ballano con le toghe | piovono insulti
Rosso a 4 di sera, brutto tempo si spera. Al talk dell’access prime time di Rete 4 condotto in estate da Roberto Poletti e Francesca Barra si scatenano gli ospiti più ostili al governo di Giorgia Meloni e del centrodestra, in un misto di isteria ed entusiasmo. Da poche ore, infatti, è arrivato il pronunciamento della Corte di Giustizia Ue che sui centri per migranti clandestini in Albania ha di fatto tolto il potere all'esecutivo per darlo ai giudici che possono decidere nei singoli casi. Una sentenza, quella sui “paesi sicuri”, che di fatto perla sinistra pro-immigrazione equivale a mettere i soldi in banca, dal momento che storicamente, almeno negli ultimi mesi, le toghe di casa nostra si sono sempre schierate contro le politiche di Palazzo Chigi. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it
© Liberoquotidiano.it - 4 di Sera, gli anti-Meloni Fusani e Gubitosa ballano con le toghe: piovono insulti
In questa notizia si parla di: sera - meloni - anti - fusani
4 di Sera, Mauro Mazza zittisce la sinistra: "Ho visto Meloni all'opera..." - Trump e l’Europa sempre più in pressing contro Putin, che di chiudere la guerra in Ucraina sembra non averne la minima intenzione, nonostante la stessa premier italiana, Giorgia Meloni, lo abbia accusato di “aver fallito”.
Giorgia Meloni in conferenza stampa: Cecilia Sala, Musk, Trump e Starlink. Le dichiarazioni della premier in aggiornamento; Meloni sempre più vicina a votare Ursula. Ma si tratta fino all’ultimo voto. L’ombra del successo di Metsola; Stop ai finanziamenti alla Palestina, il retroscena di Claudia Fusani: Attenzione, si stava per spaccare la maggioranza.