Visto per studio negato a studente libanese il TAR conferma il diniego

Il TAR del Lazio ha respinto il ricorso di un cittadino libanese contro il diniego di visto per motivi di studio deciso dal Consolato italiano a Beirut. I giudici hanno ritenuto insufficienti le garanzie economiche presentate, tra cui il basso reddito della madre e la sponsorizzazione ritenuta poco chiara del fratello residente in Italia Requisiti . . 🔗 Leggi su Scuolalink.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: visto - studio - libanese - diniego

Ninidrina nello studio di Chi l’ha visto, Federica Sciarelli: “È tossica, odore terribile, tra un po’ saremo tutte svenute” - Imprevisto in diretta a Chi l'ha visto?. Federica Sciarelli, avvalendosi dell'aiuto della dottoressa Marina Baldi e della dottoressa Raffaella Sorropago, ha tentato un esperimento con la ninidrina per spiegare come è stata ricavata l'impronta vicino al corpo di Chiara Poggi.

Arriva la ninidrina nello studio di Chi l’ha Visto?: “Tossica, ha un odore terribile, tra un po’ saremo tutte svenute”, le parole di Federica Sciarelli - Un’impronta di Andrea Sempio è stata rinvenuta accanto alle scale in fondo alle quali venne trovato il corpo di Chiara Poggi, sulla parete destra.

Gaza, il Tar ordina di concedere il visto a tre studentesse per venire in Italia: hanno vinto una borsa di studio a Siena - Il Tar del Lazio ha imposto al consolato italiano a Gerusalemme di attivarsi per la concessione del visto a tre studentesse palestinesi della Striscia di Gaza, Zaina, Majd e Shahad, titolari di borse di studio all’ università di Siena.

Visto negato a studente libanese per l'università, il TAR dà ragione al Consolato italiano di Beirut: Stipendio della madre e garanzie economiche del fratello insufficienti per l'iscrizione ad ateneo. SENTENZA; Tutte le ombre sulla concessione dei visti da parte delle ambasciate italiane all'estero.

Cerca Video su questo argomento: Visto Studio Libanese Diniego