Un conto è vincere un altro governare
Firenze, 3 agosto 2025 – Bisogna riflettere e capire se ci sono le condizioni. Questa giunta l’abbiamo contrastata, quindi di fronte allo stesso candidato, entrare in giunta è un sacrificio notevole”. È Beppe Conte, animatore in capo del Comitato Etico di CL (Campo Largo), pater familias degli italiani e arbiter elegantiarum del centrosinistra, a stabilire se la coalizione anti-Meloni s’ha da fare o no. Nelle Marche, dove si vota a settembre, dopo aver letto le carte dell’inchiesta Conte s’è improvvisato magistrato e ha dato il via libera alla candidatura di Matteo Ricci (a proposito: ma perché gli europarlamentari si candidano alla presidenza di una Regione dopo essere stati eletti da appena un anno?). 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Un conto è vincere, un altro governare
In questa notizia si parla di: conto - vincere - altro - governare
Isola dei Famosi 2025, intervista esclusiva a Teresanna Pugliese: “Arrivare in finale è stato inaspettato, Cristina ha meritato di vincere. Prima di partire, avevo messo in conto che sarei stata attaccata per aver lasciato i miei figli” - Teresanna Pugliese è stata senza dubbio una delle protagoniste de l’Isola dei Famosi 2025. L’ex volto di Uomini e Donne ha affrontato l’avventura nel reality di Canale 5 con grande energia e determinazione.
Nelle Marche, tra le persone. Andiamo a vincere, forza Matteo Ricci! Vai su Facebook
A quorum leggero La sinistra usa il referendum per contarsi, la destra per rimanere serena al governo; Il centrodestra fa i conti, e adesso non tornano. Il candidato sindaco dovrà allargare la coalizione per puntare a vincere; Filippo Timi difende il Mussolini di Luca Marinelli: Un attore non può essere giudicato per la sua sensibilità.