Strage di Bologna la commemorazione diventa un comizio contro Meloni e il governo

Era il 2 agosto ma sembrava una specie di 25 aprile bis. Con i comizi contro il centro destra, i fischi e le contestazioni agli esponenti del governo, le richieste a Giorgia Meloni di prendere le distanze da tutto (dal fascismo, dal Msi e possibilmente pure da Fratelli d’Italia e da se stessa.). Il solito vizietto della sinistra di usare le commemorazioni per colpire i suoi nemici, condendo il tutto con una buona dose di balle. Un giochino che, ormai è chiaro, non funziona più. Partiamo dall’inizio. Ieri, 2 agosto 2025, era il 45° anniversario della Strage di Bologna, quando una bomba esplose alla stazione facendo 85 morti e 200 feriti. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

strage di bologna la commemorazione diventa un comizio contro meloni e il governo

© Liberoquotidiano.it - Strage di Bologna, la commemorazione diventa un comizio contro Meloni e il governo

In questa notizia si parla di: strage - bologna - meloni - governo

Strage alla Lanterna Azzurra, Cavallari evade dopo la laurea. Gli era stato concesso il beneficio di uscire dal carcere di Bologna senza scorta - ANCONA «Non voglio giustificarmi e non voglio nascondermi per sminuire le mie azioni. Le ho fatte e voglio pagare quello che mi spetta, continuando a chiedere scusa».

La strage di Bologna: “Il mio bus pieno di cadaveri, la folla chinava la testa” - Bologna, 2 agosto 2025 –  “Mi ricordo tutto, il dolore e la tragedia non si cancellano. Ma ho due immagini che mi sono rimaste impresse.

Strage di Bologna, la storica Ponzani: “Ora i conti col passato, il Paese deve sapere” - Roma, 3 agosto 2025 - “L’ultimo discorso di Paolo Bolognesi da Presidente del Comitato vittime della strage di Bologna può turbare solo chi ha difficoltà a fare i conti con la storia.

Strage di Bologna, da Meloni uno schiaffo alla verità; La strage di Bologna, governo contestato e afono sul fascismo; A 45 anni dalla strage nera è scontro sul «non detto» della destra.

Cerca Video su questo argomento: Strage Bologna Meloni Governo