Simona Cinà spunta il dettaglio sospetto | La prova più atroce di tutte È shock
Simona Cinà, una giovane di 21 anni, è stata trovata senza vita a seguito di una festa di laurea organizzata in una villa a Bagheria, in provincia di Palermo, il 1° agosto. La sua morte, avvenuta nella piscina della villa, ha lasciato numerosi interrogativi e ha fatto scattare le indagini delle forze dell’ordine, con la famiglia che chiede chiarezza. Il mistero della morte in piscina. Simona era stata vista per l’ultima volta durante una festa, prima di cadere nella piscina della villa. Ma la vicenda solleva più di una domanda. Il corpo della giovane sarebbe rimasto in acqua per diversi minuti, nonostante la piscina fosse piuttosto piccola e ci fosse una folla di circa ottanta persone alla festa. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - Simona Cinà, spunta il dettaglio sospetto: “La prova più atroce di tutte”. È shock
In questa notizia si parla di: simona - cinà - spunta - dettaglio
Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.
Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.
La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.
"Non è stata uccisa". Erika Strambi, spunta l'ultima telefonata ed è choc Vai su Facebook