Simona Cinà spunta il dettaglio sospetto | La prova più atroce di tutte È choc
Una festa d’estate, una villa affollata, la musica che riempie l’aria e occhi che brillano di giovinezza. Ma in quella notte apparentemente perfetta, qualcosa di inspiegabile ha cambiato tutto. C’è un dettaglio che, ancora oggi, fa rabbrividire chi lo scopre. Simona Cinà, 21 anni, era il sorriso più luminoso di quella serata a Bagheria, in provincia di Palermo. Nessuno si aspettava che la festa di laurea si trasformasse in un mistero carico di dolore e domande senza risposta. Tutto accade intorno alla piscina della villa, proprio lì dove la gioia si è improvvisamente spenta. >> “È l’arma del delitto”. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it
In questa notizia si parla di: simona - cinà - dettaglio - spunta
Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.
Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.
La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.
"Non è stata uccisa". Erika Strambi, spunta l'ultima telefonata ed è choc Vai su Facebook