Simona Cinà parlano i familiari della 20enne morta in piscina | Troppe cose non tornano vogliamo chiarezza Aperto un fascicolo per omicidio colposo

« Voglio sapere cosa è successo a mia figlia, perché è morta, io voglio sapere solo perché». È con queste parole, pronunciate tra le lacrime, che la madre di Simona Cinà torna a chiedere giustizia sulla morte di sua figlia 20enne, trovata morta in una villa di Bagheria, nel Palermitano. « Vogliamo chiarezza. C’erano solo bottiglie d’acqua, la piscina era pulita, noi abbiamo chiamato per avere notizie su mia figlia. Dov’è finito l’alcool? », aggiunge il padre.«Mia figlia – insiste l’uomo – era una sportiva, era un pesce in acqua. Vogliamo sapere cosa è successo». Intanto, la Procura di Termini Imerese ha aperto un fascicolo per omicidio colposo a carico di ignoti. 🔗 Leggi su Open.online

Immagine generica

In questa notizia si parla di: cinà - morta - simona - parlano

Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.

Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.

La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.

Cerca Video su questo argomento: Cinà Morta Simona Parlano