‘Simona Cinà non annega in piscina’ | i familiari sconvolti puntano il dito sul silenzio giallo vestiti

Simona Cinà, la pallavolista morta in piscina: la famiglia chiede verità. Aveva solo 20 anni, Simona Cinà. Una vita sportiva, vissuta tra pallavolo, surf e acqua, il suo ambiente naturale. Eppure è proprio in una piscina che la giovane atleta ha perso la vita, nella notte tra il 1° e il 2 agosto, durante una festa di laurea in una villa a Bagheria, nel Palermitano. La tragedia durante una festa di laurea a Bagheria. Simona partecipava a un party con altri 80 ragazzi. Il ritrovamento del corpo senza vita è avvenuto attorno alle 4:10 del mattino, quasi un’ora dopo che, secondo alcune testimonianze, era stata vista viva per l’ultima volta. 🔗 Leggi su Notizieaudaci.it

8216simona cin224 non annega in piscina8217 i familiari sconvolti puntano il dito sul silenzio giallo vestiti

© Notizieaudaci.it - ‘Simona Cinà non annega in piscina’: i familiari sconvolti puntano il dito sul silenzio, giallo vestiti

In questa notizia si parla di: simona - cinà - piscina - annega

Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.

Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.

La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.

Cerca Video su questo argomento: Simona Cinà Piscina Annega