Simona Cinà morta in piscina a Palermo i familiari | Qualcosa non quadra dove sono i vestiti?

I genitori di Simona Cinà, la ventenne trovata morta in piscina venerdì notte durante una festa a Bagheria (Palermo), vogliono fare luce sul decesso della ragazza. I familiari non credono che la giovane possa avere avuto un malore e, in una conferenza stampa, hanno espresso le loro perplessità su alcuni punti oscuri della storia: ad esempio, il fatto che la maglietta e la gonna che Cinà indossava quella sera non siano mai stati trovati, oppure che non ci fossero nella villa, all’arrivo dei familiari, le bottiglie di alcolici che presumibilmente erano state consumate nella festa. “ Vogliamo solo chiarezza “, dice il papà della ragazza, Luciano Cinà. 🔗 Leggi su Lapresse.it

simona cin224 morta in piscina a palermo i familiari qualcosa non quadra dove sono i vestiti

© Lapresse.it - Simona Cinà morta in piscina a Palermo, i familiari: “Qualcosa non quadra, dove sono i vestiti?”

In questa notizia si parla di: simona - cinà - morta - piscina

Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.

Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.

La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.

Cerca Video su questo argomento: Simona Cinà Morta Piscina