Simona Cinà il video alla festa nella villa | ballava e rideva poche ore prima di morire

Bagheria – Ballava e sorrideva, con un bicchiere in mano e una corona di fiori tra i capelli, davanti allo specchio e accanto alla piscina. Così appare Simona Cinà, la ragazza di 20 anni trovata morta nella notte tra sabato e domenica nella villa affittata per una festa di laurea a Bagheria, nel Palermitano. Due video girati dagli amici e ora consegnati all’avvocato della famiglia Gabriele Giambrone restituiscono gli ultimi istanti felici della giovane, poche ore prima della tragedia. Nel primo filmato, la ragazza indossa una minigonna e una canottiera verde, si muove a ritmo di musica insieme ad altri tre ragazzi, tutti con collane hawaiane al collo. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

simona cin224 il video alla festa nella villa ballava e rideva poche ore prima di morire

© Thesocialpost.it - Simona Cinà, il video alla festa nella villa: ballava e rideva poche ore prima di morire

In questa notizia si parla di: simona - cinà - festa - villa

Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.

Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.

La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.

La morte di Simona Cinà, fascicolo per omicidio colposo. La famiglia vuole chiarezza.

Cerca Video su questo argomento: Simona Cinà Festa Villa