Simona Cinà 21enne morta in piscina | indagini e dubbi Famiglia | Vogliamo la verità

Continuano le indagini sulla morte di Simona Cinà, pallavolista 21enne di Capaci trovata senza vita nella piscina di una villa a Bagheria, nel Palermitano, nella notte tra venerdì 1 e sabato 2 agosto. La ragazza stava partecipando insieme agli amici a una festa di laurea organizzata da due universitari. La Procura di Termini Imerese ha aperto un fascicolo per omicidio colposo a carico di ignoti. Secondo quanto appreso dall'ANSA, comunque, l’ipotesi al momento ritenuta privilegiata resta quella di un malore o di un incidente, senza però la responsabilità di altre persone. 🔗 Leggi su Tg24.sky.it

simona cin224 21enne morta in piscina indagini e dubbi famiglia vogliamo la verit224

© Tg24.sky.it - Simona Cinà, 21enne morta in piscina: indagini e dubbi. Famiglia: "Vogliamo la verità"

In questa notizia si parla di: simona - cinà - 21enne - piscina

Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.

Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.

La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.

Cerca Video su questo argomento: Simona Cinà 21enne Piscina