Sanità la denuncia dei medici | Siamo ostaggio della politica

A quasi sei anni dalla formale uscita dal commissariamento, la SanitĂ  campana è ancora prigioniera di una paralisi istituzionale che ostacola l’impiego pieno e legittimo delle risorse regionali. Lo sostengono i medici napoletani per bocca del presidente dell'ordine Bruno Zuccarelli che parla di. 🔗 Leggi su Napolitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: sanitĂ  - medici - denuncia - siamo

"Colpi Bassetti", la rubrica di sanità: i medici non sanno parlare ai pazienti - Appuntamento su Il Secolo XIX online con la rubrica “Colpi Bassetti”. In dialogo con Guido Filippi, il professore e direttore di Malattie infettive dell’Ospedale San Martino di Genova Matteo Bassetti ogni venerdì espone un tema sanitario di attualità.

Ambulanze senza medici, Rsa senza infermieri: la sanità pugliese in emergenza - Ambulanze senza medici, strutture senza infermieri. La sanità pugliese è sempre più un colabrodo, tra carenze di personale e difficoltà organizzative che rischiano di compromettere l'efficacia dell'intero sistema.

Sanità, il sindacato dei medici denuncia 50 Asl - Episodi di condotta antisindacale, violazione delle norme sulla sicurezza, sull’orario di lavoro, sulle ferie, sui limiti dei turni di pronta disponibilità, sull’attività libero professionale e sulle prestazioni aggiuntive, disapplicazione delle […] The post Sanità, il sindacato dei medici denuncia 50 Asl first appeared on il manifesto.

SanitĂ , la denuncia dei medici: Siamo ostaggio della politica; SANITĂ€: TAGLI SALARI E INDENNITĂ€, MEDICI IN RIVOLTA. OGGI SUMMIT SINDACATI-VERI': PRONTE DENUNCE; Medici si mobilitano, a maggio manifestazione unitaria a Roma.

Cerca Video su questo argomento: SanitĂ  Medici Denuncia Siamo