Sanità e privati convenzionati il modello per Tosi è la Lombardia | lì liste d' attesa inferiori
«Il governatore dell’Emilia-Romagna De Pascale sulla sanità chiude ai privati convenzionati, ma lì la sinistra ha una visione quasi da socialismo reale. Tuttavia, anche in Veneto, pur con sfumature chiaramente diverse, l’amministrazione regionale uscente ha mostrato qualche refrattarietà verso i. 🔗 Leggi su Veronasera.it
In questa notizia si parla di: sanità - privati - convenzionati - modello
Ospedali all’estero e ricavi da 2 miliardi: quanto guadagnano i privati della sanità grazie alle liste d’attesa - Sara ha 30 anni. Deve fare un’ecografia al seno, un esame di controllo fondamentale per prevenire i tumori.
Sanità pubblica, guadagni privati: viaggio nei milioni del sistema convenzionato - In apparenza è tutto gratuito, ma dietro visite mediche, esami e ricoveri si muove il sistema del privato convenzionato che incassa milioni di euro.
Sanità, scoppia la guerra dei privati. Le Terme contro ’Cotignola 2’ - di Benedetta Iacomucci Una volta questa era la provincia, unica nelle Marche, dove le cliniche private non esistevano.
Lista d'attesa infinita? Paghi 250 euro e "salti la fila". È la sanità privata, bellezza --- https://cityne.ws/yN1NA Vai su Facebook
Sanità e privati convenzionati, il modello per Tosi «è la Lombardia: lì liste d'attesa inferiori»; I lavoratori della sanità privata in lotta per il rinnovo del contratto; Sanità, liste d’attesa: riforma a costo zero. Ecco i soliti regali ai privati.