Restrizioni movida in centro il sindaco replica a Vianale Confartigianato | Lavoriamo per il bene di tutti

“Ancora una volta Confartigianato si pone in atteggiamento di contrapposizione rispetto al Comune come se i provvedimenti relativi alla cosiddetta movida scaturissero dalla volontĂ  politica di danneggiare gli operatori del settore oppure una determinata zona delle cittĂ . Ancora una volta diciamo. 🔗 Leggi su Ilpescara.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: confartigianato - movida - restrizioni - centro

Movida a Pescara, Confartigianato lancia l’allarme: “Serve un tavolo di confronto tra residenti e imprenditori” - “Non è ancora troppo tardi per sedersi a un tavolo e ragionare su regole condivise”. A rilanciare l’appello, ormai ricorrente da almeno cinque anni, è il direttore di Confartigianato Pescara, Fabrizio Vianale.

Vianale (Confartigianato) torna a chiedere un confronto sulla movida: "Ragionare su proposte condivise" - «Non è ancora troppo tardi per sedersi a un tavolo e ragionare su regole condivise che bilancino le esigenze dei residenti con quelle di chi arriva a Pescara per vivere e far vivere la città e anche di chi su queste opportunità investe e con queste opportunità lavora».

Restrizioni movida in centro, il sindaco replica a Vianale (Confartigianato): Lavoriamo per il bene di tutti; Estate Cenerentola in centro, prorogate le misure restrittive. Vianale (Confartigianato): Esercenti pronti ad andare via; Contro la proroga alle restrizioni della movida in centro arriva l'ennesimo ricorso degli esercenti per 'salvare' l'estate.

confartigianato movida restrizioni centroEstate "Cenerentola" in centro, prorogate le misure restrittive. Vianale (Confartigianato): "Esercenti pronti ad andare via" - Fine settimana senza tavolini e consumazioni all'esterno dopo la mezzanotte anche ad agosto e settembre: "Un colpo durissimo all'economia in una zona che diventa sempre meno attrattiva. Segnala ilpescara.it

Cerca Video su questo argomento: Confartigianato Movida Restrizioni Centro